FAQ
STREAMING e LIVE

 

Per l’edizione di quest’anno, Electroclassic Festival aveva programmato eventi da fruire su un doppio binario: lo streaming online e l’evento in presenza. Con il DPCM del 25 ottobre 2020 attualmente in vigore, gli spettacoli aperti al pubblico sono sospesi fino al 24 novembre 2020. Questo ci obbliga a spostare in modalità solo streaming online i primi concerti. Contiamo di riaprire al pubblico presto, visto che riteniamo che l’energia magica che nasce tra esecutori e pubblico sia insostituibile.

Lo streaming sarà disponibile su InstagramYoutube e Facebook. Troverete le informazioni nelle presentazioni dei singoli eventi.

Per gli spettacoli che potremo organizzare consentendo l’accesso del pubblico in sala vige l’obbligo di registrarsi. Le modalità di registrazione, presenti sulla pagina di ogni singolo evento, sono semplici e, se tornerete ancora dopo la prima volta, ulteriormente semplificate.

Premesso questo, vi elenchiamo ciò che comporta assistere ad un concerto dal vivo attuando le ultime normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e le misure che vi verrà richiesto di rispettare:

  • La temperatura verrà controllata all’ingresso come avviene anche entrando in un ristorante o negozio.
  • All’ingresso dovete solo comunicare il vostro nome o esibire lo schermo dello smartphone con la ricevuta di registrazione. Sarà possibile registrarsi anche all’ingresso fino a 1 ora prima dell’inizio del concerto, ma vi verrà comunque chiesto di lasciare Nome, Cognome e un vostro recapito telefonico o di posta elettronica;
  • Possono essere registrati fino a un massimo di 4 ingressi per volta. La prenotazione di più ingressi contemporaneamente viene considerata per “nucleo di congiunti” e tra le persone in questione non viene applicato il distanziamento previsto per tutti gli altri partecipanti/nuclei;
  • È obbligatorio l’uso della mascherina all’accesso e durante lo spettacolo;
  • È obbligatorio rispettare i percorsi in entrata e in uscita in base alla cartellonistica esposta;
  • È obbligatorio rispettare i posti a sedere, non spostarli e mantenere la distanza interpersonale minima di 1 mt;
  • Gli spazi e le sedie vengono regolarmente sanificati secondo le norme vigenti.

Grazie fin d’ora per la vostra collaborazione!